RECENSIONI

Leggi alcune testimonianze di cosa pensano le persone che partecipato ai miei corsi di fotografia e ai miei viaggi fotografici.

Itinerario fotografico Milano

Rated 5 out of 5
10 Marzo 2022

Ho partecipato a questo itinerario fotografico per poter fare esperienza sul campo. È stata un’esperienza bellissima, Roberta da ottimi consigli ed è sempre presente, inoltre trova luoghi davvero belli, non banali, dove è possibile ampliare i propri orizzonti.

Il lavoro finale mi ha soddisfatta molto ed è sicuramente un’esperienza da rivivere.

Vanessa

WS Milano

Rated 5 out of 5
9 Marzo 2022

È stata una bella esperienza sciegli dei posti mai banali ma particolari e fotograficamente interessanti e dai dei bellissimi spunti per fare delle foto interessanti! Ottimi i tuoi consigli e poi ritrovarsi per commentare e spiegare quello che vediamo nelle nostre foto da modo di riflettere e crescere nell’esperienza! Le tue opinioni sono costruttive e non critiche! Sempre belli i tuoi ws ritrovandoci tutti con le stesse passioni! Grazie

Chiara Boninsegna

Workshop Fotografico Milano

Rated 5 out of 5
9 Marzo 2022

Ho partecipato al mio primo ws fotografico in esterna per potenziare le mie capacità fotografiche. Grazie a Roberta sono riuscita ad uscire dal mio solito schema standard e provare ad a vedere oltre le cose. E’ stata un’esperienza formativa molto significativa per la mia crescita fotografica ma, anche una bellissima giornata di condivisione. Ho apprezzato tanto il confronto che abbiamo avuto, per discutere degli scatti e per evidenziare gli errori.

Assolutamente un’esperienza da rifare, consigliatissimo!! Grazie Robi per la tua disponibilità e professionalità!

Noemi Giorgi

in giro per foto a Milano

Rated 5 out of 5
9 Marzo 2022

imparare sul campo con professionalità e competenza , grazie Roby

Eli

Firenze

Rated 5 out of 5
1 Ottobre 2020

Questo breve viaggio mi ha dato l’opportunità di ammirare Firenze sotto una luce diversa, di conoscere “belle” persone che, con dedizione e passione, portano avanti ogni giorno il loro “mestiere” trasformando semplici materiali presenti in natura, in oggetti unici nel loro genere: piccole opere d’arte.

Tutto questo con la compagnia di fantastiche donne, ognuna di loro con caratteri diversi, con storie diverse ma tutte capaci di regalarti momenti di spensieratezza e di confronto.

Alessandra

Firenze

Rated 5 out of 5
29 Settembre 2020

Ottima esperienza

Elisa

Firenze

Rated 5 out of 5
28 Settembre 2020

Organizzazione attenta, itinerario ricercato e mai banale.

Spunti d’ ispirazione costanti.

Coinvolgimento a 360 gradi.

Orietta

Firenze

Rated 5 out of 5
28 Settembre 2020

professionalità , disponibilità eco-azienda ;))

grande Roberta ..

Elisabetta

Mantova

Rated 5 out of 5
20 Agosto 2020

Corso interessante e strutturato in modo semplice anche x chi non mastica la materia. Roberta ti fa appassionare al mondo della fotografia e cerca di esaltare le tue potenzialità.

Corso molto utile

Emanuela Bottoni

Venezia

Rated 5 out of 5
20 Agosto 2020

Ottima professionalità …. splendida giornata ricca di esperienze …bello imparare divertendosi

Laura Luppi

Roma ‘gli Artigiani ‘

Rated 5 out of 5
19 Agosto 2020

bellissima esperienza a contato con gli artigiani Romani .. grazie Roberta per il tuo impegno a scovarli ..-))

Elisabetta

Venezia Carnevale 2020

Rated 5 out of 5
19 Agosto 2020

esperienza da ripetere, grazie Roberta per la tua professionalità …

Elisabetta

Competenza, professionalità ed empatia

Rated 5 out of 5
19 Agosto 2020

Ho partecipato al corso ad ottobre 2019 con scarsissime conoscenze tecniche del settore fotografico. Roberta è stata magnifica! Il corso mi ha dato le basi tecniche per comprendere come scattare in manuale e la professionalità di Roberta mi ha aiutato moltissimo a capire come fare una composizione fotografica decisamente migliore, inoltre l’empatia mostrata è stata incredibile aiutando tutti i partecipanti ad arrivare ad un livello più che accettabile come da obbiettivo del corso. Assolutamente consigliato per tutti i neofiti o autodidatti che vorrebbero qualche nozione in più.

Giorgio Gandolfi