SERVIZIO FOTOGRAFICO | CARNEVALE 2017

SERVIZIO FOTOGRAFICO | CARNEVALE

Quest’anno il carnevale è spettacolare!

In collaborazione con il Bodypainter Nicola Loda, una Sessione Carnevale un po’ fuori dagli schemi, ma in fondo è quello che mi piace, offrirvi sempre una novità!

Incluso nel pacchetto:
– 3 ore di trucco artistico
– 1 ora di sessione fotografica
– 3 stampe 20×30
– video ad alta risoluzione
CHI E’ IL BODY PAINTER?

Il BodyPainter si chiama Nicola Loda, questa passione è sorta dopo un corso di trucco, dove è nata cosi la curiosità di sperimentare un nuovo genere d’arte.

“Sono un restauratore e faccio decorazioni d’interni. La bodypaintig mi permette di usare e sperimentare con il colore, un aspetto diverso dell’arte. A differenza della tela inanimata, in questo caso, il soggetto che, inizialmente progetto e poi creo, prende vita e magicamente la creazione da bozzetto iniziale, si anima, creando un effetto visivo coinvolgente. Altro aspetto per me molto importante, è la possibilità di creare e costruire dei costumi e accessori da affiancare al progetto pittorico. In questi anni ho partecipato a molti concorsi nazionali e internazionali, vincendo il secondo posto al primo contest di Faenza 2014 e al Riccione Body art Festival 2015. Nel 2014 ai mondiali, nella categoria amatori pennello e spugna, io e il mio fedele team, abbiamo ottenuto il primo posto. Nel 2016 ho partecipato ai mondiali ed agli europei, in Austria e ad Amsterdam, classificandomi con ottimi risultati, a Modena invece mi solo classificato al terzo posto. Nel mentre si studiano sempre nuovi lavori sia di body painting che di trucco artistico. ” – NICOLA LODA

 

info@robertavagliani.com

3331488746